Relax per la tua pelle

Relax per la tua pelle

Troppo lavoro? Orari snervanti? Poche ore di sonno ? E la cute del vostro viso ne risente, lasciando trasparire tutto lo stress accumulato.

Prendetevi del tempo per voi e dedicatevi alla cura e al benessere della vostra pelle.

  • Iniziate a depurarvi da dentro , una bella tisana depurativa a base di foglie di carciofo, semi di finocchio e malva per un’azione oltre che detox anche diuretica e drenante è quello che ci vuole, da gustare lontano dai pasti, anche fresca dato l’arrivo della bella stagione.
  • Regolate l’alimentazione, cosa di fondamentale importanza, preferite cibi di stagione come frutta e verdura fresca e fate il pieno di vitamina C con gli agrumi. La sera a cena evitate possibilmente i carboidrati e i cibi troppo elaborati e conditi, infatti una cena pesante può compromettere non solo la digestione ma anche la qualità del vostro sonno.
  • E’ consigliabile dormire sempre almeno otto ore, la pelle del vostro viso vi ringrazierà. Noterete infatti che una pelle riposata è una pelle più bella e luminosa.
  • E’ importante poi occuparsi della cura della cute quotidianamente: avere una beauty-routine giornaliera è fondamentale.
  • Ricordatevi di non trascurare mai la vostra pelle, nemmeno un giorno.

Le cose fondamentali sono la costanza, la detersione e l’idratazione continua: pensate alla vostra beauty-routine come un momento irrinunciabile della vostra giornata ogni mattina e ogni sera , Un’esempio di beauty -routine completa? Ecco quella di Mcr For Health

GALAX 1 un unico prodotto che deterge, depura e idrata

DEW 2 gel fluido idratante , nutriente e lenitivo

MCR DERMABOOSTER 11 fluido “effetto lifting “e protettivo

Basterà solo una goccia di ogni prodotto , mixateli pure insieme sia mattina che sera , applicateli sulla pelle del viso e vedrete che risultati.