Come avere una pelle da star

Come avere una pelle da star

Ogni giorno le star spendono delle cifre pazzesche per la cura della loro pelle e per trattamenti estetici sempre più stravaganti e costosi per sfoggiare una pelle e un corpo da red carpet.

Ma vediamo quali sono le abitudini beauty-vip più strane e in voga al momento :

Al primo posto spicca sicuramente Madonna che spende per la cura del suo viso e del suo corpo ben 800 mila dollari all’anno tra creme e trattamenti, Victoria Beckam ha dichiarato di spendere circa 1635 dollari ogni tre mesi per la sua beauty-routine e la cosa non ci stupisce affatto dal momento che è un’assidua cliente del salone di Sarah Chapman e Londra nell’elegante quartiere di Chelsea, frequentato, si vocifera, anche da Meghan Markle.

Ma entriamo nel merito dei trattamenti di cui più si parla oggi: è molto reclamizzata la gold mask di Mimi Luzon (provata da tantissime top model e influencer come Irina Shaik , Chiara Ferragni e Naomi Campbell). Troviamo poi le Maschere FOREO, ossia dei device con maschere incapsulate che stando alla testimonianza di Victoria Beckam, che le utilizza abitualmente, darebbero l’effetto desiderato in soli 90 secondi. Ma c’è davvero bisogno di spendere queste cifre assurde per avere una bella pelle?

La risposta è no, assolutamente no, da oggi avere una pelle da star è possibile ed è alla portata di tutti con i prodotti della linea di Mcr for Health. Trovate il prodotto più adatto al vostro tipo di pelle e provate i trattamenti di questa linea completamente innovativa il cui unico scopo è di preservare la vostra bellezza.

Io ho trovato il mio numero perfetto, il DEW 3 ,un gel fluido idratante che aiuta la pelle a combattere lo stress ambientale con azione protettiva e antiossidante e da quando lo uso la mia pelle è cambiata completamente , è luminosa, compatta con colorito uniforme e non ho più quella sgradevole sensazione di avere la cute oleosa , e voi ? Che numero siete ?