I segreti della skin detox

I segreti della skin detox

Lo sapevi che la cura della pelle inizia dalla detersione profonda e dalla rimozione completa del make-up ogni sera?

La primavera è il periodo ideale per iniziare ad occuparci di più della pelle del nostro viso.
Possiamo concederci un peeling o una bella pulizia del viso ma perché stressare la pelle inutilmente quando possiamo semplicemente abbinare due prodotti che insieme hanno un’azione depurativa, detergente, idratante e nutritiva?

 

VUOI SAPERNE DI PIÙ? GUARDA IL VIDEO!

 

Parliamo del Galax 1 , e dell’Atout della linea di Mcr For Health una linea cosmetica innovativa di nuova concezione che utilizza SOLO componenti attivi di origine naturale.

  • Vi basterà mixare insieme un paio di gocce di Galax e un paio di gocce di Atout, miscelarle e spalmarle sulla pelle del vostro viso lasciando agire il tutto come una vera e propria maschera depurativa.
  • Dopo circa una quindicina di minuti, provate a prendere un batuffolo di cotone e passatelo sul viso, rimarrete esterrefatte quando vedrete quanto “sporco” la vostra pelle butta fuori, residui di trucco, smog e tutti gli agenti esterni che penetrano nei pori quotidianamente.
  • Ripetete questa operazione un paio di volte a settimana, e vedrete la vostra pelle cambiare, rinascere.

Il risultato sarà una pelle sempre pulita, idratata, tonica e luminosa, una pelle pronta per affrontare l’esposizione al sole, una pelle pronta per l’estate!

 

Emulsione fluida GALAX 1