GALAX 1

134,00

Emulsione fluida
cura completa in un solo gesto *
Proprietà

Con un unico prodotto tre azioni differenti e complementari: detersione, depurazione e idratazione. La detersione si realizza come corretto uso quotidiano. Libera la cute dai residui di make-up e inquinamento atmosferico.

136 disponibili

COD: MCR01_050 Categorie: , Product ID: 678

Descrizione

  • DETERGE E RIMUOVE DELICATAMENTE I RESIDUI DI MAKE-UP E INQUINAMENTO
  • IDRATA A FONDO
  • RINFORZA LA STRUTTURA CUTANEA
  • DEPURA ED ELIMINA LE TOSSINE
  • RIPRISTINA L’EQUILIBRIO FISIOLOGICO

Azione specifica

Per chi cerca un prodotto completo all-in-one. Ideale per ogni tipo di situazione cutanea, perché è delicato ma efficace ed attivo.

Modo d’uso

Per la detersione profonda quotidiana: massaggiare con movimenti circolari ed asportare con acqua tiepida o con una velina monouso.

Come maschera idratante: applicare uno strato leggero su viso e collo, in precedenza puliti ed attendere 15-20 minuti prima di asportare il prodotto con le stesse modalità della detersione.

Come idratante e detossinante profondo: stendere uno strato di prodotto più consistente, lasciarlo agire tutta la notte, risciacquare e tamponare.

Perfetto in abbinamento a MCR 7 Lynfaderm per un effetto calmante e disarrossante, MCR 8 Lynfaderm per un effetto ossigenante e detossinante, MCR 9 Super Enzyme per un effetto uniformante delle iperpigmentazioni.

Principi attivi

Olio di germe di Grano, Olio di Jojoba, Olio di Squalano, Olio di Mandorle Dolci, Burro di Karité, Vitamina A, Vitamina E, Vitamina F, Acido Jaluronico, Condroitin solfato, Fosfatidilcolina, Collagene Mucopolisaccardi (GAG’s), Idrossi-Propil-Ciclo-Destrina e Ciclo-Destrina. Leggi i dettagli

SCARICA LA SCHEDA PRODOTTO


Contro-indicazioni
Particolare ipersensibilità individuale a ciascuno dei componenti.

Speciali precauzioni
Nessuna se applicato su pelle sana, seguendo le modalità di uso suggerite.

USO ESTERNO
*Trattamenti cosmetici degli strati superficiali della pelle
Dermatologicamente e microbiologicamente testato
Non disperdere il contenitore dopo l’uso
Una leggera variazione di colore è dovuta alla presenza di sostanze naturali, si consiglia di conservare in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.


Bibliografia

Bolognini C. e Fantin A. M., ”Glucosaminoglicani e Proteoglicani: aspetti biochimici ed istochimici”, Piccin Editore, Nuova Libraria, 1977.
Nardi V., “Jojoba cosmetical”, Erboristeria Domani, n 12, 1993.
Romiti R., ”Burro Karité”, Edizioni Blu International Studio, gennaio 2002.
Campanini E., “Dizionario di Fitoterapia e Piante Medicinali”, IIª edizione, Tecniche Nuove, 2008.