Come idratare la pelle in primavera

Come idratare la pelle in primavera

La primavera è una stagione fondamentale per la nostra pelle! Capiamo quindi insieme come idratare la pelle in primavera. 

Primavera, una stagione il cui impatto incide sulla nostra cute

La primavera è la stagione del risveglio della natura dopo i rigori invernali, e anche noi abbiamo voglia di cambiamento, di rinnovamento e di prenderci cura della nostra pelle e del nostro aspetto. Gli sbalzi di temperatura si sa sono sempre un momento di stress per la nostra pelle. Spesso di parla dei colpi di freddo e si tralascia l’innalzamento delle temperature pensando erroneamente non incidano su benessere della nostra cute. Sudore, raggi solari e agenti esterni invece incidono anche durante la bella stagione. Prendersi cura in modo corretto è il primo passo per mantenere un equilibrio dermocosmetico ottimale.

Idratare le pelle in primavera senza effetto unto

Per mantenere la pelle idratata in primavera, anche nel caso di pelli miste, consigliamo spesso la crema numero 6 chiamata anche Comfort Mousse. La sua consistenza leggera abbinata alla capacità di effettuare un’idratazione profonda senza ungere, la rendono uno dei prodotti preferiti dai nostri clienti.

La crema si presenta nel pratico barattolo dotato di spatolina per prelevare la giusta quantità di prodotto (ricordiamo che ne basta pochissimo). L’effetto è visibile fin dal primissimo utilizzo. Comfort Mousse lascia infatti la pelle asciutta e vellutata allo stesso tempo, andando a lavorare in profondità ristabilendo l’equilibrio idrolipidico.

In primavera spesso serve lenire la cute

La numero 6 oltre a idratare ha anche un grande effetto lenitivo. Nella nostra gamma dermocosmetica abbiamo dei fluidi specifici per questa singola funzione, ma la numero 6 abbina due fattori fondamentali: idratazione e capacità lenitiva.

Vento, i primi raggi di sole sulla pelle, sbalzi di temperatura sono tutti fenomeni che incidono negativamente sull’equilibrio cutaneo. Con Mousse 6 anche il microcircolo viene riattivato!

Quali sono gli ingredienti di Comfort Mousse, crema numero 6?

Ovviamente anche questo prodotto non presenta traccia alcuna di siliconi, non ha particolari profumi aggiunti perché contiene solo quello che serve alla pelle per stare bene e noi sappiamo benissimo che se una pelle sta bene, è anche bella. Contiene quindi acido jaluronico, camomilla, allantoina, olio di squalano, un alleato incredibile per le nostre pelli stressate e molto altro. Trovate l’elenco completo all’interno della confezione.

Dove è possibile acquistare Comfort Mousse numero 6?

Potete acquistarla nel nostro shop online o in tutte le cliniche medico-estetiche autorizzate.